SPORT E BENEFICIENZA
Il 24 maggio si giocherà la 'Partita del sorriso'
La partita di beneficienza vedrà coinvolti, oltre alla scuola elementare di Montalbano, il comico Uccio De Santis
Fasano - Il Fasano del presidente Franco D'Amico è sempre attento alle tematiche sociali.
E per questo la società biancazzurra ha accettato di buon grado l'invito della scuola elementare di Montalbano, presieduta da Silvestro Ferrara, a partecipare alla "Partita del sorriso", che si terrà giovedì 24 maggio alle ore 18:00 al campo sportivo di Montalbano.
Il ricavato sarà devoluto all'Unicef. L'iniziativa è partita dalla mente vulcanica della maestra Maria Lombardo, che ha coinvolto il Fasano calcio, l'Amministrazione comunale, Laura De Mola, presidente dell'Egnathia Corse (società che organizza la cronoscalata automobilistica Fasano - Selva, valida come prova del Campionato italiano velocità montagna) e tutti i genitori dei bambini frequentanti la scuola montalbanese. Il calcio d'inizio sarà effettuato dal comico Uccio De Santis, invitato da Laura De Mola.
"Abbiamo accettato l'invito della scuola elementare di Montalbano - dice il presidente del Fasano, Franco D'Amico - perché si tratta di un'iniziativa benefica. Siamo sempre attenti alle tematiche sociali, come abbiamo dimostrato nel corso di questi ultimi due anni, in collaborazione con l'associazione "Il Fasano siamo noi" di Ignazio Lovecchio".
Al campo sportivo di Montalbano si disputerà la partita tra la squadra dei genitori dei bambini che frequentano la locale scuola elementare e la rappresentativa delle forze dell'ordine. Il ricavato sarà devoluto all'Unicef.
di Redazione
21/05/2018 alle 18:12:56
Leggi anche:
Calcio
Il Fasano è corsaro a Matera, Gravina battuto 1-2. Agovino: “Una vittoria da squadra di Serie D”